La lista dei giochi usati accettati da Media World (agg. 22/09/2017)

Update – 22/09/2017Dopo circa tre mesi Media World aggiorna finalmente la lista x2 dei giochi usati. Le “regole” sono sempre le stesse e quindi, prima di fare domande, vi pregherei di leggere attentamente l’articolo e il commento in evidenza.

In questo articolo trovate le liste Media World relative ai giochi validi per il ritiro e ai giochi in prevendita. Vi ricordo che la lista viene aggiornata direttamente da Media World con cadenza non regolare e che in ogni caso il ritiro di uno specifico titolo rimane a discrezione del punto vendita.. Se volete, potete supportare riprovaci tramite il banner sottostante.




 

A partire da maggio 2017 è disponibile una sola lista x2 che potete visualizzare cliccando sul tasto che trovate poco sotto. Nel caso di prenotazione delle nuove i vostri giochi usati saranno valutati e ritirati a discrezione del punto vendita ed il valore complessivo sarà raddoppiato. Qui sotto un’immagine esplicativa dell’intero “processo”:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LISTA X2 MEDIAWORLD

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LISTA GIOCHI IN PREVENDITA DA MEDIAWORLD

Precedente Recensione Nulaxy MFI Extended Mobile Drive da 32gb Successivo Fonometro Digitale Professionale Tacklife SLM01 a 9,99€ – Scadenza 24/09/2017