La Liga contro il Psg per il rinnovo di Mbappé: le accuse

MADRID (Spagna) – Il faraonico rinnovo di contratto tra Kylian Mbappé ed il Paris Saint-Germain, spiazzando il Real Madrid che pregustava già lo sbarco del fuoriclasse francese, è sotto investigazione da parte della Liga. Stando all’Afp,  l’organismo calcistico spagnolo ha chiesto la risoluzione del contratto del giocatore con il club davanti al tribunale amministrativo di Parigi. La Liga, inoltre, rivendica anche la cancellazione dell’approvazione dei conti del club da parte del Dncg (l’organo che vigila sulle finanze dei club di Ligue 1). Al momento entrambe le proposte sono state respinte per mancanza di urgenza e saranno esaminate nel merito in un periodo più lungo.

Liga, parla il legale

Juan Branco, legala de LaLiga, ha parlato accusando il club parigino: “Bilanci falsi, budget previsionali volutamente fantasiosi. La Lfp non avrebbe mai dovuto convalidare questo contratto. Il Dncg avrebbe dovuto prendere atto della violazione da parte del Psg delle regole del Fair Play Finanziario a livello nazionale ma anche europeo“.

Che tiro! Mbappe se la cava anche con il football

Guarda il video

Che tiro! Mbappe se la cava anche con il football

Precedente Diretta/ Fiorentina Trento (risultato finale 4-1): doppietta di Sottil! Successivo Calciomercato Fiorentina, ufficiale Dodò

Lascia un commento