La leggenda brasiliana Marta annuncia il fidanzamento con l’americana Pressley

Giocano nell’Orlando Pride, club statunitense: avevano già ammesso la loro relazione nel 2019, ora un anello ufficializza tutto

La brasiliana Marta ha annunciato sul suo profilo Instagram il fidanzamento ufficiale con la compagna di squadra Toni Deion Pressley, difensore dell’Orlando Pride, club statunitense. Entrambe avevano già ammesso pubblicamente la loro relazione nel 2019.

Mondiale femminile

—  

“Questo è un altro capitolo della storia che stiamo scrivendo insieme”, le parole di Marta. Le foto sono state condivise dall’account ufficiale della Coppa del Mondo Femminile della Fifa con un messaggio indirizzato agli appassionati di calcio: “Voi volevate una buona notizia per cominciare il 2021? Già l’avete”.

Quarto cane

—  

Marta e la Pressley giocano insieme nell’Orlando Pride fin dal 2018 e già coabitano in Florida. La statunitense, che compirà 31 anni il 19 febbraio, ha pubblicato pure delle foto con un semplice “Sì” come didascalia. “Ciò significa che potremo avere un quarto cane”, ha scritto Toni. La coppia ha già adottato tre cani. Il compleanno di Marta sarà il 19 febbraio, quando la brasiliana che ha già vinto sei volte il premio di migliore del mondo compirà 35 anni.

Auguri

—  

Varie giocatrici compagne di Marta nella nazionale brasiliana e anche straniere hanno fatto gli auguri alla coppia, augurando felicità. Tra queste c’è Cristiane, attaccante del Santos. La brasiliana, sposata con l’avvocato Ana Paula Garcia, aspetta un bambino.

Precedente L'Inter, la vendita che non c'è e il caso delle false notizie Successivo Dal gol fantasma di Muntari allo show di CR7: dieci anni di Milan-Juve