La Lega Pro non ha dubbi: “Pallone d’oro a Lewandowski… del Messina”

Il post ironico pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della Lega Pro, in merito all’assegnazione che avverrà qiuesta sera del prossimo Pallone d’Oro 2021-2022 da parte della rivista calcistica “France Football”

Dopo l’anno di stop causato dalla situazione pandemica mondiale da Coronavirus, torna il trofeo più ambito e sognato da ogni calciatore al Mondo, il “Pallone d’Oro”. Questa sera, infatti, avverrà l’assegnazione da parte dell’equipe della rivista francese “France Football” il trofeo di caratura mondiale, destinato al calciatore che meglio si è contraddistinto nel corso dell’anno solare. Attualmente a detenere il maggior numero di premi in bacheca è l’asso ex Barcellona, oggi al PSG, LionelMessi, sei volte vintore del trofeo. Segue invece, a quota cinque, l’attaccante portoghese, ex Juventus, Cristriano Ronaldo, oggi alla sua seconda parentesi con la maglia del Manchester United.

Anche la Lega Pro ha voluto dare la sua preferenza attraverso un twett ironico postato sul proprio canale social ufficiale Twitter, designando Lewandowski quale calciatore designato al titolo 2021: non però l’inarrestabile bomber polacco di proprietà del Bayern Monaco ma il suo omonino, portiere dell’ACR Messina.

Precedente Diretta Pallone d'Oro 2021/ Streaming video tv: Chiellini chiude 13°, Bonucci è 14° Successivo Samp, D’Aversa: “A Firenze per continuare trend positivo. E sugli assenti...”