La Lazio stacca la spina: giornata di riposo, poi testa al Verona

FORMELLO – Gioia e relax, la Lazio si riposa dopo aver conquistato gli ottavi di Champions League. Simone Inzaghi ha concesso un giorno e mezzo di riposo, la ripresa degli allenamenti è prevista per giovedì pomeriggio. Sabato sera all’Olimpico arriva il Verona. I biancocelesti devono dare continuità anche ai risultati in campionato. Il 2020 non è ancora finito.

Lazio, ecco gli ottavi! Correa-Immobile, 2-2 con il Bruges

Guarda la gallery

Lazio, ecco gli ottavi! Correa-Immobile, 2-2 con il Bruges

Tour de force finale

In vista della gara con il Verona c’è da valutare Patric. Lo spagnolo fuori con Spezia e Bruges: soffre di un forte torcicollo, in Champions non è andato nemmeno in panchina. Potrebbe recuperare per sabato. In infermeria ancora Muriqi: il kosovaro è out per una lesione muscolare patita nei minuti finali del match con lo Zenit. Sta lavorando in maniera differenziata, forse ne avrà per altri dieci giorni. Il calendario resta fitto: da qui sino alla fine dell’anno ci sono altre quattro partite. Verona, poi Benevento (15/12), Napoli (20/12) e Milan (23/12). Inzaghi vuole il tutto per tutto: 12 punti a disposizione per tornare nei primi posti della Serie A.

Champions, Immobile alla Del Piero

Guarda il video

Champions, Immobile alla Del Piero

Precedente Pogba, Solskjaer contro Raiola! Ecco cosa ha detto Successivo Diretta/ Fermana Arezzo (risultato finale 0-0) streaming tv: chiusura senza gol