La Lazio sfotte la Roma su TikTok: spunta il Siviglia, tifosi impazziti

ROMA – “Non vediamo l’ora di ascoltare l’inno della Champions League”. Così la Lazio sul suo profilo TikTok, mentre si gode il piazzamento europeo raggiunto tramite il campionato. L’ultima giornata contro l’Empoli ci dirà se i biancocelesti riusciranno a chiudere al secondo posto, intanto però il club si diverte sui social e scaglia frecciate alle rivali, soprattutto alla Roma.

Lazio, Sarri e quel gesto sotto la Curva Nord: i tifosi lo esaltano

Guarda la gallery

Lazio, Sarri e quel gesto sotto la Curva Nord: i tifosi lo esaltano

Il TikTok della Lazio punge la Roma

Sta diventando consuetudine tra le squadre mandarsi delle stoccate a distanza tramite il web. L’ha fatto il Feyenoord con la Roma e l’ha fatto la Lazio con le sue avversarie. Nel video pubblicato su TikTok si vede il famoso attore Andy Stitzer rappresentare la Lazio e mettere a tutto volume l’inno della Champions, scatenando le reazioni delle altre squadre, Inter, Juventus, Atalanta e Milan, a loro volta interpretate da altri attori. Nella scenetta è presa di mira soprattutto la Roma, rimasta fuori dalle prime quattro in Serie A: non solo è costretta ad ascoltare la musichetta tanto ambita, ma alla fine del video spunta anche il Siviglia, fresco vincitore della finale di Europa League contro i giallorossi. Doppia beffa, per la gioia dei tifosi laziali.

Lazio, che festa con i campioni del 26 maggio: Lulic protagonista

Guarda la gallery

Lazio, che festa con i campioni del 26 maggio: Lulic protagonista

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, Zalewski: "La finale un dolore e una cicatrice ben visibile" Successivo Bari-Sudtirol diretta 1-0: ora LIVE la partita di oggi