La Lazio può avere la meglio sul Bologna

La Lazio vola a Bologna per cercare di chiudere in bellezza una settimana aperta con la vittoria nel derby con la Roma (3-2) e proseguita con i tre punti conquistati in Europa League contro la Lokomotiv Mosca (2-0). Il Bologna, imbattuto in casa, proverà a dare del filo da torcere all’undici biancoceleste.

Lazio, solo una vittoria in trasferta

Luis Alberto e compagni sanno che per raggiungere la zona Champions dovranno per forza di cose migliorare il loro rendimento esterno. La Lazio nelle prime tre trasferte di campionato ha fatto registrare 1 vittoria (all’esordio con l’Empoli per 3-1), 1 pareggio (con il Torino) e 1 sconfitta (contro il Milan per 2-0). Per le quote la sfida in programma allo stadio Dall’Ara vede l’undici allenato da Maurizio Sarri partire con i favori del pronostico. Il Bologna nelle prime 6 giornate di campionato non ha mai terminato un incontro con il segno 2 al novantesimo. Prima o poi…

Bologna, a quando il primo Multigol 2-3?

Osservando con attenzione il ruolino di marcia del Bologna si nota subito una cosa. Con i rossoblu in campo le partite sono sempre terminate o Under 1,5 (al massimo una rete al 90’) o Over 3,5 (con almeno 4 gol al triplice fischio). La sfida con la Lazio sarà la prima a terminare con 2 o 3 reti al triplice fischio dell’arbitro? Possibile…

Precedente Torino-Juve, tensione tra tifosi: bici lanciata contro la polizia Successivo Roma-Pellegrini, c'è l'accordo: atteso solo l'annuncio del rinnovo

Lascia un commento