La Lazio festeggia Lulic: compleanno e nuova rinascita

ROMA – È tornato Senad Lulic. Il capitano della Lazio, dopo quasi un anno, si è rivisto in panchina nel derby vinto contro la Roma. Oggi festeggia 35 anni, è biancoceleste dal 2011. Il regalo è arrivato in anticipo venerdì sera all’Olimpico. Finalmente con il sorriso tra i compagni, ha celebrato il suo ritorno e la vittoria contro la Roma.

Lazio, festa social: tutte le esultanze dei giocatori

Guarda la gallery

Lazio, festa social: tutte le esultanze dei giocatori

Auguri social

Il club biancoceleste, sui propri profili social, ha celebrato il compleanno del capitano. E i tifosi, che gli sono sempre stati accanto negli 11 mesi di calvario e tre operazioni alla caviglia, lo hanno festeggiato tra i commenti: “Ben tornato Senad, torna al meglio che ci servi!”. L’esterno non ha mai mollato e ora si gode un compleanno speciale con la sua Lazio. Chissà, più avanti si parlerà anche di rinnovo contrattuale. L’accordo è in scadenza a giugno: con ottimi segnali di ripresa la dirigenza è intenzionata a rinnovare magari per un anno o due. La storia continuerà.

Nuova vita

Lulic non gioca dal 5 febbraio scorso contro il Verona. È stato inserito in lista campionato, avrà di nuovo la possibilità di indossare la fascia da capitano e riguadagnarsi il posto. Sembra un nuovo inizio. Su Instagram, insieme al Boss Radu, ha celebrato la serata magica del derby vinto: “Buonanotte Laziali!”, ha scritto felice. E un commento non è passato inosservato. Lorik Cana, suo ex compagno in biancoceleste, ha scherzato mettendo nel mirino anche Radu: “Sembra che vi crescano i capelli ? Ne avete di più adesso che 10 anni fa!”. Segno di gioventù e di nuova rinascita. Come Sansone, la forza è tutta nella chioma.

Lazio, la gioia di Veron: “Il primo messaggio? A Correa”

Guarda il video

Lazio, la gioia di Veron: “Il primo messaggio? A Correa”

Precedente Pagelle Juve: disastro Rabiot, Chiellini annulla Lukaku Successivo Inter, Vidal e il bacio allo stemma della Juve: "Era per Chiellini, un fratello"