La Lazio ci prova in extremis: offerto il rinnovo a Keita

Calciomercato
La Lazio ci prova in extremis: offerto il rinnovo a Keita
© ANSA

Ancora incerto il futuro dell’attaccante, pezzo pregiato del mercato

Sullo stesso argomento

ROMA – Ancora incerto il futuro di Keita. L’attaccante è uno dei pezzi pregiati del mercato. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2018 e in caso di mancato rinnovo la Lazio rischia di perderlo a parametro zero. Un danno economico incalcolabile considerando l’attuale valore di mercato e soprattutto le attenzioni che le big della serie A come Juventus e Milan hanno mostrato nelle scorse settimane. Ma la situazione è tutt’altro che semplice, negli ultimi giorni infatti si era arrivati a una netta rottura tra la dirigenza e l’agente del calciatore Roberto Calenda con tanto di botta e risposta a colpi di tweet.

OFFERTO RINNOVO – Ma la Lazio sta tendando il tutto per tutto: nella giornata di martedì la società avrebbe presentato all’entoruage del calciatore una proposta di rinnovo. Una mossa che aiuterebbe il club biancoceleste ad assumere una posizione di forza anche in caso di una eventuale trattativa per la cessione. Ora la palla passa di nuovo al giocatore. Se Keita non dovesse accettare l’offerta della Lazio, potrebbe ripresentarsi una situazione simile a quella con Pandev nel 2009.

VALORE DI KEITA PER PLAYRATINGS

Precedente Tevez: "Mi manca il Boca ma in Argentina non potevo uscire con i figli" Successivo Torino: è morta Erika, la donna travolta in Piazza San Carlo