La Lazio “annuncia” Sarri, indizio sul sito: “Maksimovic e Hysaj i suoi soldati fidati”

Una news dell’organo ufficiale caldeggia l’arrivo dei due difensori del Napoli in scadenza di contratto, legandoli alla presenza del tecnico: “Hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo”

L’attesa per la firma di Maurizio Sarri sul contratto con la Lazio sta diventando sempre più pressante. Così ogni minima traccia viene subito ricollegata alla svolta per l’arrivo dell’ex tecnico della Juventus. Soprattutto se sul sito del club biancoceleste viene pubblicato un testo che si proietta sul prossimo mercato, facendo riferimento a Nikola Makismovic e ad Elesei Hysaj, difensori del Napoli in scadenza di contratto, ritenuti obiettivi prioritari per la Lazio targata Sarri. “Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per le esperienze vissute insieme, per le battaglie sul campo. Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo”. Una fuga in avanti rispetto all’annuncio ufficiale di Sarri alla Lazio? La prima impressione poteva essere questa.

La spiegazione

—  

In realtà, però la nota fa parte dei contenuti giornalistici prodotti dall’agenzia inserita nell’ufficio stampa del club. E durante la giornata vengono prodotti vari articoli, soprattutto in chiave Lazio, ma non solo. Spesso ricchi di dati statistici, facendo leva sull’archivio storico. Oggi campeggia il ricordo della firma di Tommaso Maestrelli con la Lazio, che risale a cinquant’anni fa, al 7 giugno 1971. Ed il tema di mercato del giorno non ha eluso i nomi di due tra i rinforzi nei piani per la nuova Lazio. Rimarcando l’apporto che entrambi potranno eventualmente dare alla causa laziale. “Il contributo di gregari e di allievi come Maksimovic e Hysaj può diventare determinante per facilitare l’apprendimento dei top biancocelesti”. Un articolo molto letto da chi in queste ore non si stacca dai canali social della Lazio in attesa di poter sospirare con la notizia della firma di Sarri.

Precedente Tare e la società di scommesse albanese: stasera l'inchiesta di Report Successivo Smalling e sua moglie, strani avvistamenti in Giamaica: "Un ufo ci è passato davanti"

Lascia un commento