La Lazio alla cena di Natale: attesa per il discorso di Lotito

Dirigenti, squadra, e staff con famiglie al seguito. In casa Lazio è grande festa per la cena di Natale. L’intero gruppo biancoceleste si è ritrovato al St. Regis di Roma per i tradizionali auguri. C’è tanta attesa per il discorso del presidente Lotito: l’obiettivo principale è invertire la rotta già dalla prossima partita contro il Genoa. Il primo giocatore ad arrivare, in dolce compagnia, è stato Francesco Acerbi intorno alle 19.40. Prima di lui, il vice di Sarri (Martusciello) e l’aquila Olympia con il suo falconiere (Juan Bernabé).

Da Sarri a Lotito, Lazio al completo per la cena di Natale

Guarda la gallery

Da Sarri a Lotito, Lazio al completo per la cena di Natale

Tare e il siparietto con la tifosa: “Per Natale…”

Da Sarri a Luis Alberto, passando per Pedro e Lazzari che ha posato per qualche fotografia con i fan. E una tifosa, all’arrivo del ds Tare, ha espresso un desiderio: “Per Natale ci regali un giocatore forte?”. 

Felipe Anderson scherza sul look

L’esterno brasiliano, giunto al St. Regis allo stesso orario di Milinkovic, ha scherzato così sul proprio look: “Ogni tanto ci sta vestirsi più elegante. Mi piace farlo, ancora non siamo a gennaio e questo vestiario è ancora ammissibile – ha detto a Lazio Style Radio – È bello vederci tutti insieme”. Presente anche il cantante Tommaso Paradiso.

news in aggiornamento

Precedente Icardi, foto con Wanda Nara: il gesto a sorpresa di Dybala che fa sognare i tifosi della Juve Successivo Haaland al Barcellona? Xavi glissa: "Per il momento è soltanto un'ipotesi"