La Juventus si misura, ecco il primo mese verità

La Juventus si misura, ecco il primo mese verità
© www.imagephotoagency.it

Siviglia e Dinamo test dello spirito Champions. Sei partite di campionato per iniziare la fugatwitta

TORINO – Massimiliano Allegri ha disegnato la stagione dividendola in tre parti. Tre periodi per centrare l’obiettivo. Anzi: gli obiettivi. Perchè quest’anno il tecnico bianconero punta al triplete. Se poi potesse scegliere metterebbe la Champions al primo posto. Ma non lascia niente, nemmeno il sesto scudetto consecutivo. E non lascia niente al caso. Come detto ci sono tre periodi fondamentali studiati anche nei più piccoli particolari, i primi due per poi arrivare al terzo che rappresenta la volata finale con tutte le competizioni a portata di mano. Fino alla fine, il motto bianconero diventa anche l’obiettivo della Juventus.

SUBITO PUNTI – Il primo è questo. Due partite e sei punti. Non male, no? Periodo che durerà sino alla pausa invermnale di Natale. Qui bisogna ipotecare lo scudetto, magari mettendo da parte qualche punto di vantaggio, e prendersi il primo posto del girone di qualificazione Champions. Da sabato al 22 ottobre ci sono partite fondamentali dove si può già allungare. Si parte con il match dello Stadium contro il Sassuolo.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

TUTTO SULLA JUVENTUS

Tags: JuventusSerie AChampions League

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Tuttocuoio, Aringhieri: "Diamo fiducia alla squadra. I gol arriveranno" Successivo Calciomercato, il Torino si cautela con Mitrovic