La Juventus è sbarcata su Dugout

La Juventus è sbarcata su Dugout

E’ la nuova piattaforma digitale dedicata al grande calcio, che ospita i contenuti di intrattenimento e i dietro le quinte dei top club e di alcuni tra i più importanti giocatori al mondo, accessibile agli utenti in via del tutto gratuitatwitta

TORINO – La Juventus è sbarcata su Dugout, la nuova piattaforma digitale dedicata al grande calcio, che ospita i contenuti di intrattenimento e i dietro le quinte dei top club e di alcuni tra i più importanti giocatori al mondo, accessibile agli utenti in via del tutto gratuita. Si tratta di un progetto di cui, oltre alla Juventus, fanno parte realtà come Liverpool, Manchester City, Arsenal, Psg, Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona e Milan, per un totale di 27 club già aderenti. Insomma, i top club europei: ognuno avrà il proprio profilo, nel quale potrà caricare contenuti appassionanti e curiosi a disposizione dei tifosi, che potranno costruire così la propria esperienza di fruizione personalizzata. Per accedere alla nuova piattaforma, è sufficiente accedere a Dugout.com e registrarsi gratuitamente. Il sito e l’app saranno accessibili da desktop, tablet e smartphone e con una semplice iscrizione, si potrà usufruire della totalità dei contenuti. La piattaforma ospiterà non soltanto i profili di club e calciatori in attività, ma anche quelli di leggende del passato, ed altre figure di rilievo del mondo del calcio, che potranno distribuire i propri contenuti esclusivi.

TUTTO SULLA JUVE

Tags: JuventusDugout

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Salernitana, piace Gautieri per la panchina Successivo Foschi: «La Juventus mi chiede notizie di Kessie da un anno...»