La Juventus può fermare il Wolfsburg

Terza giornata del Gruppo A della Women’s Champions League. La Juventus, reduce dalla sconfitta interna con il Chelsea (1-2), si prepara a ricevere un Wolfsburg che non ha mai perso nelle prime due gare del torneo.

Fai ora i tuoi pronostici!

In casa si può sognare

Al momento in testa alla classifica del Gruppo A c’è il Wolfsburg con 4 punti. La compagine tedesca all’esordio ha pareggiato 3-3 sul campo del Chelsea e poi successivamente ha battuto 5-0 in casa il Servette. Per la Juventus (ferma a quota 3 punti) vincere è di fondamentale importanza. Per le quote le bianconere non partono con i favori del pronostico ma i recenti risultati ottenuti dalle due squadre nei rispettivi campionati lascia sognare Bonansea e compagne. La Juventus nelle prime 4 gare interne di Serie A ha sempre centrato il successo (9 gol all’attivo e 0 al passivo) mentre il Wolfsburg nelle prime tre trasferte di Bundesliga ha totalizzato soltanto 4 punti frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta (solo 5 gol fatti e ben 4 subiti). Può starci la “1X” al triplice fischio dell’arbitro.  

Precedente Video/ Juventus U23 Lecco (1-0) gol e highlights: Soulé regala la vittoria (Serie C) Successivo "La Roma è la squadra più sostenibile d'Italia. Ultima la Lazio"