La Juventus non molla Bernardeschi e sfida l’Inter

La Juventus non molla Bernardeschi e sfida l'Inter
© www.imagephotoagency.it

Il derby d’Italia si sposta sul mercato: i campioni d’Italia e il club di Suning pronti a mettere sul piatto 40 milioni per strapparlo alla Fiorentinatwitta

TORINO – A rendere ancor più calda l’estate del mercato contribuirà indubbiamente la questione Federico Bernardeschi, in bilico tra il prolungamento/adeguamento di contratto con la Fiorentina (ipotesi che appare alquanto improbabile stante il contesto attuale: non a caso Antognoni ha sottolineato quasi rassegnato che «i matrimoni si fanno in due») e la partenza verso nuovi lidi. Nuovi lidi più italiani che stranieri, tendenzialmente e in pole position ci sono la Juventus e l’Inter, pronte a mettere sul piatto 40 milioni per il cartellino del 23enne attaccante e 5-6 milioni all’anno di ingaggio. Sarà fondamentale la volontà del giocatore che però, comprensibilmente, chiede tempo per riflettere con la dovuta calma sul da farsi.

JUVENTUS, IL MERCATO SI FA IN MEDIANA: ALTERNATIVE E COSTI (FOTO)

Tags: CalciomercatoJuventusInterFiorentinaSerie A

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente FILIPPO TORTU / Diretta 200 metri streaming video e tv: obiettivo Tokyo 2020 (Golden Gala 2017) Successivo Il Mattino sul Napoli: "Zapata-Pavoletti, tesoretto con gli attaccanti"