La Juve Stabia c’è, 2-0 al Potenza. Cade la Carrarese a Como

ROMA – Sono andati in scena i quattro anticipi della 15ª giornata dei tre gironi di Serie C.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Vittoria del Como sulla Carrarese: Gallo porta in vantaggio i lariani, momentaneo pari di Calderini, poi decide Arrigoni: 3 punti che portano il Como a quota 28, -3 dal Renate primo in classifica. La Carrarese resta invece a quota 25. Parità per Pro Vercelli e Albinoleffe: in vantaggio le bianche casacche con Hristov, i seriani pareggiano con Galeandro e sorpassano con Genevier: nel finale Emmanuello fissa il punteggio sul 2-2 definitivo 

Como-Carrarese 2-1
Pro Vercelli-Albinoleffe 2-2

Girone B

Vittoria della Vis Pesaro in casa dell’Imolese. Erano stati i padroni di casa a passare in vantaggio per primi grazie alla rete di Morachioli. Nella ripresa però gli ospiti hanno ribaltato la situazione con la doppietta di Lazzari che allontana la Vis Pesaro dalla zona play out, dove continua a restare impantanata l’Imolese.

Imolese-Vis Pesaro 1-2

Girone C

La Juve Stabia rivede l’alta classifica grazie al 2-0 rifilato al Potenza: con una rete di Scaccabarozzi nel primo tempo e Bubas nella ripresa le Vespe si portano a 21 punti in classifica, lasciando fermo a quota 10 il Potenza.

Juve Stabia-Potenza 2-0

Precedente Premier, United-City 0-0: termina in parità il derby di Manchester Successivo Giampaolo: "Noi non all'altezza. La squadra vale più della sua classifica"