La Juve snobba lo scudetto del Napoli: la reazione di Calvo è eloquente

Dopo aver rimandato la festa scudetto nella partita contro la Salernitana, il Napoli è riuscito a diventare campione d’Italia grazie al pareggio ottenuto in trasferta contro l’Udinese. Un successo stagionale già pronosticabile da tempo, ma ufficializzato nella serata del 4 maggio. Tra i tanti complimenti arrivati dall’Italia e i vari messaggi social, c’è stato anche quello della Juve, che si è congratulata con ironia e sarcasmo. Tuttavia, Francesco Calvo, Chief Football Officer del club bianconero, ha ignorato il tema quando è stato interrogato dal vivo a riguardo.

Napoli, anche il villaggio di cui è originario Kvara è in festa: le foto 

Guarda la gallery

Napoli, anche il villaggio di cui è originario Kvara è in festa: le foto 

La Juve “snobba” il Napoli: la reazione di Calvo

È successo tutto all’uscita dell’assemblea di Lega, a cui ha partecipato anche Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve. Interrogato sull’esito della riunione, Calvo è stato subito secco: “È andata bene, grazie”. Poi, però, dopo la domanda da parte dei giornalisti sui complimenti al Napoli, il dirigente bianconero è rimasto qualche secondo in silenzio, ignorando la questione. Alla fine, salendo in macchina, ha congedato tutti, “snobbando” di fatto il tema Napoli e le congratulazioni a De Laurentiis: “Arrivederci, grazie”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta/ Perugia Cagliari streaming video tv: i Grifoni per la salvezza (Serie B) Successivo È un altro Napoli costruito per durare