E’ rimasto appena sei mesi alla Juve Denis Zakaria. Proprio nell’ultimo giorno di mercato è stato infatti ceduto in prestito al Chelsea. Il club bianconero ha voluto comunque ringraziarlo e mandargli anche un messaggio benaugurante in vista della sua nuova avventura in Premier League dove ritroverà, come avversario l’ex compagno di squadra Arthur (passato al Liverpool).
Juve: “In bocca al lupo Zak”
Sul suo profilo social di Twitter, la Juve ha postato un messaggio “In bocca al lupo Zak” e un video in cui si vedono stralci di prestazioni del centrocampista con la maglia bianconera. Ci sono alcune azioni pericolose in area avversaria, dei salvataggi e c’è soprattutto il primo gol segnato – l’unico – al Verona nella prima partita giocata dopo il suo arrivo. Quella sera segnò anche Vlahovic, pure lui alla prima con la Signora.

Guarda il video
Sembrava l’inizio di una lunga storia tra Zakaria e la Juve. Il giocatore, invece, complici anche alcuni problemi fisici, non ha più reso al meglio e gradatamente è stato superato dagli altri compagni di reparto nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Alla fine, è arrivata la cessione. Forse se fosse andata a buon fine la trattativa per Rabiot al Manchester United, Denis sarebbe rimasto. “Grazie” comunque è l’ultima frase del video bianconero. Chissà che un domani non ci si sposi di nuovo.
Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP