La Juve saluta Zakaria: un video e un messaggio social

E’ rimasto appena sei mesi alla Juve Denis Zakaria. Proprio nell’ultimo giorno di mercato è stato infatti ceduto in prestito al Chelsea. Il club bianconero ha voluto comunque ringraziarlo e mandargli anche un messaggio benaugurante in vista della sua nuova avventura in Premier League dove ritroverà, come avversario l’ex compagno di squadra Arthur (passato al Liverpool).

Juve: “In bocca al lupo Zak”

Sul suo profilo social di Twitter, la Juve ha postato un messaggio “In bocca al lupo Zak” e un video in cui si vedono stralci di prestazioni del centrocampista con la maglia bianconera. Ci sono alcune azioni pericolose in area avversaria, dei salvataggi e c’è soprattutto il primo gol segnato – l’unico – al Verona nella prima partita giocata dopo il suo arrivo. Quella sera segnò anche Vlahovic, pure lui alla prima con la Signora.

Juve, ecco il colpo last minute: Paredes sbarca a Caselle

Guarda il video

Juve, ecco il colpo last minute: Paredes sbarca a Caselle

Sembrava l’inizio di una lunga storia tra Zakaria e la Juve. Il giocatore, invece, complici anche alcuni problemi fisici, non ha più reso al meglio e gradatamente è stato superato dagli altri compagni di reparto nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Alla fine, è arrivata la cessione. Forse se fosse andata a buon fine la trattativa per Rabiot al Manchester United, Denis sarebbe rimasto. “Grazie” comunque è l’ultima frase del video bianconero. Chissà che un domani non ci si sposi di nuovo.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, Rosella Sensi pazza del mercato: “Acquisti di livello, valore cresciuto” Successivo Francesco Statuto: "Etica, lavoro, rispetto. Da noi si cresce così"