La Juve pubblica video di Di Maria e Paredes, bufera dei tifosi nei commenti

TORINO – Dalle feste in Argentina agli insulti dei tifosi a Torino. Un improvviso cambio di clima per Angel di Maria e Leandro Paredes, tornati in Italia per allenarsi con la Juventus dopo la vacanza seguita al trionfo ai Mondiali in Qatar con la maglia della ‘Seleccion‘. Un rientro celebrato sui social dalla Juventus, che su Instagram ha pubblicato un video del ‘FIdeo’ e del centrocampista mentre fanno il loro ingresso in campo alla Continassa per rimettersi a disposizione di Massimiliano Allegri.

Bufera sui social

“I nostri campioni del mondo sono qui” ha scritto a corredo del post la Juventus, la cui enfasi è stata condivisa da Di Maria (come mostra il suo ‘like’) ma non dal popolo bianconero, con la maggior parte dei tifosi delusi dalle tempestiche del rientro (avvenuto dopo quello del romanista Dybala ad esempio) e dal rendimento avuto dai due prima della Coppa del Mondo. “Ma con tutta la calma del mondo, tranquilli” scrive ironicamente un tifoso mentre c’è chi non usa troppi giri di parole: “Il ritorno dei morti viventi” o “I nostri pensionati! Vediamo se cominciano a giocare anche qui” tra quelli più educati, mentre qualcuno arriva a dire “Se paredes perdeva l’aereo faceva un favore a tutti”. Con la ripresa della stagione alle porte insomma, riconquistare la fiducia dell’ambiente juventino per Di Maria e Paredes potrebbe rivelarsi un’impresa difficile come vincere una Coppa del Mondo.

Allegri spegne il caso argentini: "Di Maria e Paredes, rientro programmato"

Guarda il video

Allegri spegne il caso argentini: “Di Maria e Paredes, rientro programmato”

Precedente Clamoroso indizio di mercato dall'Arabia Saudita che riguarda Messi: pronta la risposta a Ronaldo? Successivo Diretta Trento Brindisi/ Streaming video tv: incrocio tra due outsider! (basket A1)