La Juve Primavera chiude in bellezza e strapazza per 4-1 il Malmoe

Cerri e Mbangula mettono il match sui binari giusti già nella prima frazione di gioco, poi i bianconeri dilagano nella ripresa

La Juve Primavera chiude in bellezza il girone di Youth Legue e strapazza per 4-1 il Malmoe, pur avendo già ottenuto matematicamente il passaggio diretto agli ottavi grazie al primo posto nel raggruppamento. Ci pensano Cerri e Mbangula, già nella prima frazione di gioco, a mettere il match sui binari giusti per la formazione di Bonatti, che poi dilaga nella ripresa.

DOPPIO JUVE

—  

Nevica su Vinovo, e si gioca a temperature piuttosto rigide con il campo imbiancato. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi con Perez e Lindman nel primo quarto d’ora, i bianconeri sono più concreti e al 21′ sbloccano il match con Cerri, abile a chiudere un bel cross di Maressa. Quest’ultimo si mette in proprio subito dopo, ma stavolta trova la pronta reazione del portiere avversario. Che nulla può alla mezz’ora a tu per tu con Mbamgula: 2-0 e gara in discesa. La formazione di Bonatti sfiora il tris in almeno tre occasioni, con Dellavalle, Mbangula e Soulé. Il Malmoe cerca gloria con Bjerkebo, ma Senko fa buona guardia.

LE ALTRE RETI

—  

A inizio ripresa il terzino della Juve, Rouhi, è decisivo sulla linea su un’azione confusa all’interno dell’area di rigore bianconera. Poi ci prova Doratiotto dalla distanza. Quindi Cerri, che al 59′ firma la sua doppietta personale. Il gol della bandiera lo mette a segno Bjerkebo, che al 71′ sfugge alla marcatura dei difensori juventini e batte Senko. A chiudere i conti Doratiotto dagli undici metri, al minuto 78, dopo un fallo netto in area su Strijdonck. Sul finale doppia occasionissima per Rouhi e Anghelè, ma questa volta il portiere del Malmoe evita il peggio.

Precedente Milan, Savic si vendica su Saelemaekers e posta un pagliaccio: ecco il motivo Successivo Bonucci: "Boniperti è la Juve, averlo superato è un sogno"