La Juve non molla Pau Torres, ma spunta una concorrente italiana

Torna di moda il nome di Pau Torres in casa Juventus: c’è il nodo clausola, ma il giocatore vorrebbe cambiare aria

L’operazione rifondazione sta per iniziare e -in attesa di accogliere il nuovo direttore sportivo- la società muove i primi passi. La Juventus pensa già alla difesa che verrà e uno dei primi nomi sulla lista è quello di Pau Torres, già puntato l’estate scorsa. Con lo spagnolo che gradirebbe Torino come destinazione per mettersi in gioco in un top club e cambiare aria.

Il problema adesso è il Villareal che farà leva sulla clausola rescissoria da 65 milioni di euro. Tuttavia il contratto del difensore scadrà l’anno prossimo e il rischio di perderlo a zero cresce sempre di più, anche perché il classe 1997 non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare.

A un anno dalla scadenza del contratto il prezzo del suo cartellino sarà verosimilmente più contenuto e la Juventus potrebbe tentare l’affondo. Secondo le ultime indiscrezioni che provengono dal Regno Unito, arriverebbe la conferma di un reale interesse del talento spagnolo, disposto a vestire la maglia bianconera dalla prossima stagione. Ma sullo sfondo ci sarebbe anche il Napoli che già pensa al sostituto di Kim, in partenza per approdare al Manchester United.

Precedente Soulé, Turicchia, Nzongue: la Juve ha un tesoretto al Mondiale U20 Successivo Retroscena Mourinho: perché ha ironizzato in tv sull'arbitro Pairetto