La Juve lancia il canale Twitch e cerca un presentatore tra i giovani tifosi

In “Pitch for Twitch” i supporter si cimenteranno in una serie di prove a eliminazione diretta: dai quiz ai commenti delle partite. E il vincitore presenterà una puntata di un nuovo format sul canale web bianconero

Le nuove tecnologie si moltiplicano e anche il calcio si adegua. Le società comunicano con i tifosi attraverso varie piattaforme, per riuscire a raggiungere un sempre maggior numero di persone, a seconda delle loro fascia di età. Così dopo Youtube, Facebook, Twitter e Instagram, ecco ora Twitch, che ha catturato l’attenzione dei più giovani. E la Juventus, per far decollare il proprio canale, lancia un concorso.

via al contest

—  

Oggi, comunica il club bianconero, “inizia il contest più atteso del web! Sei un patito di calcio e ami la Juve più di ogni altra cosa? Quando vedi le partite con gli amici non fai che commentare e dire la tua a ogni azione? Sei convinto di essere un talento inespresso e che se avessi un programma tutto tuo terresti il pubblico incollato davanti allo schermo? Bene è arrivato il momento di dimostrarlo! Sì, perché la Juventus ha lanciato il suo canale Twitch e per farlo ha deciso di regalarti un’opportunità straordinaria, una di quelle che capitano una volta nella vita. Per lo sbarco bianconero sulla nuova piattaforma nasce infatti ‘Pitch for Twitch’: un contest rivolto ai tifosi, che si cimenteranno in una serie di prove a eliminazione diretta, dai quiz ai commenti delle partite, fino a un vero e proprio dibattito e il vincitore avrà la straordinaria opportunità di presentare da assoluto protagonista una puntata di un nuovo format sul canale Twitch della Juventus. Un’ opportunità ambitissima e, chissà, magari il punto di partenza di una nuova folgorante carriera”.

il profilo

—  

La Juventus cerca giovani entusiasti e dinamici, con una forte personalità, con una perfetta conoscenza della lingua inglese e che sappiano tutto della loro squadra del cuore. Nelle scorse settimane centinaia di persone si sono iscritte al contest, mettendosi di fronte a una telecamera e caricando i video sul loro profilo Twitch nei quali raccontavano la loro storia, la loro passione per la Juve. Adesso non resterà che trovare quella giusta. E chissà che non diventi una star.

Precedente Dal focolaio di Covid al City agli infortuni della Roma: ascolta le notizie del giorno Successivo Ibra, il piano del Milan per il rientro. Intanto si concede un bosco da tre milioni!