La Juve fa autoironia sui social: ma non tutti apprezzano e rimuove il video

TORINO – Meglio riderci su, avrà pensato la Juve, ma per un tifoso bianconero non è stato semplice digerire l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter, ancor meno prenderla con ironia. In poche parole, la vena goliardica della Juventus all’indomani del ko in semifinale ha fatto sì ridere qualcuno, ma ha soprattutto indignato la maggiorparte dei tifosi juventini: ecco perché il video postato su TikTok dal club non è piaciuto affatto ed è stato poi rimosso.

Il video (rimosso)

Sui social la Juve ha pubblicato un video in cui due bambini si sfidano al gioco del limbo: uno (l’Inter) tiene l’asta, l’altro (la Juve) prova a piegarsi e a passare sotto ma inciampa e cade contro il muro. Una metafora riassuntiva della partita andata male a San Siro che però i tifosi avrebbero preferito non vedere: troppa la rabbia e la frustrazione per la sconfitta e l’eliminazione. E così sono insorti con tanti commenti di protesta, obbligando la Juve a rimuovere successivamente il video.

Precedente Napoli, caso slittamento: Prefettura spinge per domenica ma calendari e tv da incastrare Successivo Pelé diventa una parola del dizionario: ecco cosa indicherà