La Juve conquista Instagram: è festa per i 5 milioni di seguaci

La Juve conquista Instagram: è festa per i 5 milioni di seguaci

La squadra di Allegri è la più social d’Italia e per festeggiare arriva un appello ai tifosi…twitta

TORINO – La Juventus conquista Instagram. Oltre alla scalata della classifica in Serie A, la squadra di Allegri domina anche sui social. Sono 5 milioni, i tifosi bianconeri che seguono i campioni d’Italia in ogni spostamento. E ora che Instagram è ancora più interattivo, grazie alla Story, il contatto con il gruppo è ancora più diretto. Per celebrare il nuovo traguardo, il profilo ufficiale Instagram della Juve fa un appello ai supporters: «5 milioni di seguaci ! Vuoi aiutarci a festeggiare? Urla #ForzaJuve Registra un video e postalo su Instagram con l’ hashtag #ForzaJuve !#InstaJuve #FinoAllaFine».

Iniziativa accolta di buon grado da grandi e piccini, che hanno tirato fuori dall’armadio la maglia bianconera preferita e hanno urlato in video la propria fede calcistica. La Vecchia Signora, del resto, è la squadra più social d’Italia, subito dopo, si piazza il Milan con 2,6 milioni e l’Inter con 1,2. 

Tags: JuventusSerie AInstagram

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Parma, Hofbauer non ha convinto: l'austriaco ha lasciato Collecchio Successivo Israele-Italia, saluti romani e fischi durante il match