La gioia di Pellegri e l’abbraccio col padre: “Grandissima gara”

L’attaccante granata ha segnato il primo gol stagionale in Serie A, decisivo per ottenere i tre punti contro l’Udinese: “Ho avuto tante difficoltà per i continui infortuni nelle passate stagioni, ora sto lavorando per avere la continuità di cui ho bisogno”

Il Torino vince per 2-1 in un campo insidioso come non mai, come quello dell’Udinese di Sottil, vera e propria sorpresa di questo inizio di stagione. A decidere la gara, il gol al 69′ di Pietro Pellegri. Nel post gara, l’attaccante granata ha spiegato i motivi dell’esultanza rabbiosa: “Ho avuto tante difficoltà per i continui infortuni nelle passate stagioni, ora sto lavorando per avere la continuità di cui ho bisogno”.

L’abbraccio con il padre

—  

Subito dopo il gol, il team manager del Torino (Marco Pellegri), padre dell’attaccante, visibilmente commosso, è scattato in direzione del figlio per abbracciarlo: “Sul lavoro il rapporto è sempre professionale, nello spogliatoio come durante la settimana, ma papà è sempre papà…”

rilancio

—  

Una vittoria che arriva dopo un periodo non semplice, soprattutto in termini di risultati: “Felice per me, ma anche e soprattutto per la squadra. Oggi siamo riusciti a vincere con una grande prestazione, l’importante è questo. Nelle altre partite a mio parere abbiamo giocato bene ma abbiamo avuto sfortuna. Lavoriamo bene in settimana, il mister è un grande allenatore e lo seguiamo”

Precedente Udinese, Sottil: "Torino più cinico di noi, questa squadra sta facendo un gran percorso" Successivo Sottil: "Abbiamo creato tanto, triste per la sconfitta ma non preoccupato"