La gioia di Giroud: “Tanta roba! Abbiamo meritato di passare il turno”

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a ‘Amazon Prime Video’ al termine di Tottenham-Milan, ritorno degli ottavi di Champions League

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video‘ al termine di Tottenham-Milan, ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2022-2023 che si è svolta al ‘Tottenham Hotspur Stadium‘ di Londra. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul Milan fra le prime 8 squadre d’Europa: “Tanta roba. Ho detto ai ragazzi che l’abbiamo meritato l’anno scorso, volevamo fare un bel percorso quest’anno. L’anno scorso avevamo fatto bene, ma eravamo in un girone difficile. All’andata abbiamo meritato il risultato, anche se potevamo fare qualche gol di più. Stasera abbiamo visto che con il nostro spirito e la nostra determinazione e qualità potevamo vincere questa partita. Peccato che non abbiamo fatto gol, abbiamo avuto le occasioni più concrete”.

Precedente Pioli sogna: "Noi campioni? Nulla è impossibile, ma calma. I quarti sono meritati" Successivo Juve, Bonucci titolare contro il Friburgo? Allegri: "Sta meglio, ma..."