La gioia di Chiesa dopo il riscatto: il messaggio d’amore per la Juve

L’aritmetica qualificazione della Juve alla prossima Champions League, conseguita grazie al successo casalingo sul Venezia e alla mancata vittoria della Roma sul Bologna, ha fatto scattare l’obbligo di riscatto per Federico Chiesa dalla Fiorentina. L’esterno, fermo ai box per il grave infortunio al ginocchio riportato a gennaio, si è mostrato entusiasta di restare in bianconero.

Juve, Chiesa si allena con la cyclette

Guarda il video

Juve, Chiesa si allena con la cyclette

Juve, Chiesa e il messaggio d’amore verso i bianconeri

Attraverso un messaggio postato sul proprio profilo Instagram, l’ex viola ha lanciato un messaggio romantico verso la Juve, scrivendo: “To be continued…”, seguito da un cuore bianco ed uno nero. Il post di Federico Chiesa, accompagnato da una foto in cui esulta, ha acceso gli entusiasmi dei tifosi juventini, che non vedono l’ora di rivederlo in campo. L’attaccante esterno ha chiuso la propria stagione lo scorso 9 gennaio nella gara contro la Roma, a causa di una lesione del legamento crociato anteriori del ginocchio sinistro.

La risposta di Dusan Vlahovic al post di Federico Chiesa

Il post di Chiesa è stato subito “inondato” di cuoricini di apprezzamento e di commenti da parte dei tifosi della Juve, che non vedono l’ora di rivedere in campo uno dei grandi protagonisti di Euro 2020 e soprattutto di vederlo giocare in coppia con Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è infatti arrivato a Torino a fine gennaio, quando Chiesa era già alle prese con la riabilitazione post-operatoria. E proprio DV7, compagno di Chiesa alla Fiorentina per due stagioni tra il 2018 e il 2020, è stato tra i primi a commentare il post del compagno, con un emoticon con l’emoji di bicipite flesso, un cuore bianco e uno nero, per poi ricevere la contro-risposta di Chiesa attraverso un tag e l’emoticon con la linguaccia. Insomma, quel feeling tecnico mostrato per due anni in viola è più vivo che mai fuori dal campo in attesa che da luglio Dusan e Federico tornino protagonisti insieme sul campo.

Juve, Chiesa al lavoro per tornare

Chiesa non vede l’ora di tornare in campo e tramite i social sta mostrando tutto il suo desiderio di farlo al più presto. L’esterno di Massimiliano Allegri lavora costantemente per recuperare al più presto, e recentemente aveva mostrato tramite i social i progressi fatti. Secondo i piani, Chiesa dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo bianconero a settembre, e potrebbe ritrovare il campo solamente un mese dopo.

Doppio Bonucci spinge la Juve: Allegri piega il Venezia

Guarda la gallery

Doppio Bonucci spinge la Juve: Allegri piega il Venezia

Precedente Venezia, respinto il ricorso. Contro la Salernitana si gioca Successivo Liverpool, Klopp: "Col Villarreal niente sarà scontato. Dovremo essere pronti a soffrire"