La gioia di Cardinale: “Orgoglioso di Pioli e dei suoi ragazzi”

Il numero uno di RedBird, che non era Napoli per impegni di lavoro, ha mandato un messaggio di congratulazioni al tecnico: “Ho tifato per questo risultato, sarò lì per la nostra prossima vittoria”

Un viaggio d’affari fuori dagli States gli ha impedito di presentarsi al Maradona – cosa che avrebbe voluto, dopo essere stato costretto da impegni di lavoro dell’ultimo momento a disertare anche la sfida di andata a San Siro –, ma i complimenti di Gerry Cardinale non si sono fatti attendere dopo aver visto il suo Milan entrare nel club delle magnifiche quattro d’Europa.

Congratulazioni

—  

Destinatario, in particolare, Stefano Pioli, che prima ha ricevuto sul telefono dal numero uno di RedBird uno screenshot – lo vediamo nella foto qui sopra – con il logo del club e la scritta “Grazie ragazzi”, e poi un messaggio di testo molto affettuoso: “Sono così orgoglioso di lei e dei ragazzi. Davvero ben fatto. Ci rende tutti orgogliosi con questa vittoria combattuta. Per favore, invii i miei più sentiti ringraziamenti e apprezzamenti ai nostri giocatori, allo staff tecnico e alla squadra al completo. Mi dispiace non poter essere presente di persona, ma ho guardato ogni secondo del match e ho tifato per questo risultato. Sarò lì per la nostra prossima vittoria!”.

Precedente Spalletti in conferenza stampa: rileggi le parole in diretta dopo Napoli-Milan Successivo Napoli-Milan, le pagelle: Kjaer e Maignan da 7, Leao da 8. Kvara soffre: 5