La Ghenea: “Io e Zaniolo? Macché, l’ho incontrato una volta sola”

In un post su Instagram la showgirl smentisce – tramite i suoi avvocati – la relazione con il giocatore della Roma: “Scritte tante cose sbagliate”

La relazione tra Nicolò Zaniolo e la showgirl Madalina Ghenea è già finita. O forse non c’è mai stata, almeno stando al comunicato pubblicato dalla showgirl, che si è affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace “per fare chiarezza”. Dopo le dichiarazioni della mamma di Nicolò, Francesca Costa, in tarda serata sono arrivate, via social e comunicato stampa, quelle dell’attrice e modella

LA NOTA

—  

“Cari tutti – si legge in un post su Instagram -, in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia piu chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo”. In allegato al post anche il comunicato concordato con l’avvocato, che potete leggere qui sotto.

DISTANZA

—  

Su Instagram Madalina ha aggiunto: “A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune: chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social in trasparenza e alla luce del sole non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro”. Sarà la parola fine a tutta questa storia?

Precedente Inter e Samp, ricordate Alvarez? È rinato al Velez, 3 gol su punizione in coppa Successivo Kelly Piquet, fidanzata Max Verstappen/ L'ex di Kvyat è la figlia di Nelson

Lascia un commento