La gaffe di Lautaro: “Quando ha visto il test di gravidanza credeva che avessi il Covid”

La reazione del giocatore dell’Inter alla notizia che sarebbe diventato papà

Lautaro Martinez avrà due tifose speciali a supportarlo in Qatar. Si tratta della compagna Agustina Gandolfo e della piccola Nina. Proprio a proposito della nascita della bimba l’argentina ha raccontato un divertente aneddoto a Telefe. La coppia aveva già parlato di avere figli e in pandemia Agus è rimasta incinta: “Ho mostrato a Lautaro il test positivo e lui mi ha detto come prima cosa: ‘Hai il covid?’ (ride, ndr)”.

“Ci sono volute due settimane per assimilare la gravidanza. Lauti era in modalità aereo, seduto sul divano a fissare un punto nel vuoto. Poi abbiamo fatto l’ecografia e sentito il battito del cuore, e basta”. Nina è nata il 1° febbraio 2021. «È stato difficile perché eravamo lontani dalla famiglia», ha ammesso la fidanzata del giocatore dell’Inter. Lautaro giocherà il suo primo Mondiale e Agustina e Nina lo seguiranno in Qatar per fare il tifo per lui: “Vedo la sua perseveranza, la sua perseveranza e quanto ha lavorato per arrivarci. Mi dà molte soddisfazioni quando ottiene ciò che vuole”.

Precedente Serie A, la stagione 22/23 è su DAZN e Sky: assegnazione tv e calendario fino al 29° turno Successivo Lautaro, testa al Mondiale: “Dopo 4 anni di fatica arriva quello che tanto desideravo”