La frenata di Spadafora: “Difficile riaprire gli stadi in questa stagione”

Il ministro dello sport tiene chiusi gli impianti di gioco: “Molto complicato in queste condizioni”

“Mi dispiace ma per questa stagione sportiva credo che sarà difficile rivedere gli stadi con il pubblico”. L’ha detto il ministro dello sport Vincenzo Spadafora a Titolo V su Rai 3. “Il Dpcm scade a marzo, ma in quel periodo bisognerà pensare alla riapertura parziale dello sport di base. Pensare di poter avere così tante persone dirette verso la stessa direzione è molto complicato in queste condizioni”.

messaggio

—  

Una doccia fredda su chi aveva immaginato per primavera una possibile riapertura per il calcio. Nelle ultime settimane il presidente della Lega di A, Paolo Dal Pino aveva lanciato l’idea di riservare l’ingresso soltanto alle persone vaccinate: potrebbe diventare a questo punto l’unica speranza per evitare di finire tutti i campionati a porte chiuse. Una possibilità che però non è al momento all’ordine del giorno, vista anche la frenata sull’arrivo dei vaccini in tutta Europa.

Precedente Diretta Prada Cup 2021/ Streaming video tv: Luna Rossa si gioca il tutto per tutto Successivo Toro, è una rimonta da applausi: 2-2 al 93' a Benevento con super Zaza