La frase di Ronaldo ad Ancelotti in italiano: scoppiano entrambi a ridere

RIYAD (ARABIA SAUDITA)Cristiano Ronaldo si è recato presso il campo d’allenamento del Real Madrid: i ‘Blancos’ stanno preparando la finale di Supercoppa Spagnola contro gli acerrimi rivali del Barcellona. Ultimo atto della competizione che si giocherà a Riyad, proprio dove Cr7 si trova con la sua nuova squadra dell’Al-Nassr. Il portoghese ha così colto l’occasione per rivedere e riabbracciare volti ‘familiari’: da Carlo Ancelotti, con il quale ha vinto la ‘decimaChampions League nel 2014 fino a Roberto Carlos, altra leggenda del club merengue.  

Ronaldo nuova stella dell'Al-Nassr: c'è già intesa con Rudi Garcia

Guarda la gallery

Ronaldo nuova stella dell’Al-Nassr: c’è già intesa con Rudi Garcia

Ronaldo ‘pregusta’ Real-Barça: “Bella finale”

Durante il colloquio con Ancelotti, Ronaldo chiede al suo ex tecnico lo stato di forma della squadra e se il campo in cui il Real Madrid si sta allenando sia di suo gradimento. ‘Re Carlo‘ annuisce e l’asso portoghese poco dopo esclama: “Bella finale, eh“, in rigoroso italiano e in riferimento al ‘Clasico‘ in programma domenica contro il Barcellona di Lewandowski e compagni che vale un altro prestigioso trofeo. Sorrisi e clima disteso anche tra il cinque volte Pallone d’oro e Roberto Carlos: i due hanno dialogato, neanche a dirlo, in portoghese tra abbracci e pacche sulle spalle.

Cristiano Ronaldo non lavorerà per il Mondiale in Arabia

Guarda il video

Cristiano Ronaldo non lavorerà per il Mondiale in Arabia

Precedente "Il Psg vicino alla bancarotta", l'incredibile indiscrezione che arriva dalla Francia Successivo Napoli-Juve: Szczesny, Osimhen mette fine al record di imbattibilità dopo 13'