La frase di Guardiola sul Napoli che esalta i tifosi

Vigilia di Champions League per il Manchester City. La squadra inglese affronterà domani il Lipsia senza De Bruyne e Laporte. Ad annunciarlo in conferenza stampa è stato il tecnico Pep Guardiola. Che, in vista delle gare del martedì sera, ha speso parole d’elogio per il Napoli di Spalletti: “Stasera mangerò bene, guarderò Real Madrid-Liverpool e il Napoli, che è sempre un piacere da vedere”. Un vero e proprio attestato di stima per una squadra che sogna di andare avanti in Champions. Guardiola parlò bene del Napoli anche quando lo affrontò anni fa quando alla guida degli azzurri c’era Maurizio Sarri.

Guardiola esalta il Napoli: il percorso degli azzurri 

Il Napoli ha meritato l’attenzione dei top allenatori in Europa come lo spagnolo dopo lo straordinario percorso in campionato e la fase a gironi da applausi con le cinque vittorie e l’unico ko indolore sul campo del Liverpool. Proprio dopo la vittoria coi Reds e dopo il successo ad Amsterdam il Napoli ha conquistato attenzione e consensi europei. Ora un altro importante banco di prova contro l’Eintracht Francoforte per l’andata degli ottavi di finale. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Courtois come Karius, l'errore incredibile in Liverpool-Real Madrid: Salah non ci crede Successivo Liverpool-Real Madrid 2-5, Ancelotti detta legge ad Anfield: che manita per Klopp