La Francia va sul velluto: ha sempre vinto sul campo della Bosnia. E Mbappé…

I blues nei 4 precedenti con la nazionale di Musa hanno conquistato 2 vittorie e altrettanti pareggi

Partita dal pronostico in apparenza chiuso quella in programma mercoledì 31 marzo tra Bosnia e Francia. I Bleus, dopo l’inaspettato pareggio interno con l’Ucraina, sono andati a vincere 2-0 in Kazakistan, mentre la Bosnia finora ha giocato una sola partita, pareggiata 2-2 in Finlandia.

PRONOSTICO CHIUSO

—  

Sulla carta la bilancia dei valori pende nettamente a favore della Francia, che non ha mai perso nei 4 precedenti contro la squadra del c.t. Musa. Le due vittorie dei Bleus sono arrivate proprio in trasferta, mentre nelle due sfide che si sono giocate in Francia sono arrivati due pareggi, entrambi per 1-1. L’ultima sfida risale però a ben 10 anni fa, indirizzata dalle reti di Dzeko e Nasri.

MACCHINA DA GOL

—  

Attenzione alla voglia di riscatto di Kylian Mbappé, che nell’ultima partita in Kazakistan è entrato dalla panchina nel secondo tempo e ha fallito un rigore. Difficilmente quelli come lui sbagliano due partite di fila, anche perché la forza della Bosnia non è certo in difesa. Di contro, gli attaccanti dei padroni di casa possono creare qualche grattacapo anche alla difesa francese:.

Precedente Inter, Handanovic è tornato: visite e individuale dopo il Covid Successivo Carolina Kostner all'Isola dei Famosi 2021?/ Nuova avventura per ex di Alex Schwazer