“La Francia smetta di piangere”: dall’Argentina arriva la clamorosa petizione dopo la finale dei Mondiali

Prima la richiesta dei tifosi francesi di poter rigiocare la finale dei Mondiali, ora la risposta argentina. Il botta e risposta tra le due finaliste in Qatar prosegue a colpi di petizioni on line. La proposta transalpina ha raggiunto quota 200.000 firme, scatenando l’immediata risposta dei sudamericani. Un tifoso dell’Albiceleste ha lanciato una contropetizione, titolandola: France Stop Crying. Un invito a “smettere di piangere”.

De Paul scatenato, alza la coppa sul palco durante il concerto di Tini

Guarda il video

De Paul scatenato, alza la coppa sul palco durante il concerto di Tini

50.000 firme in poche ore

In poche ore la pertizione ha raggiunto oltre 50.000 firme e il suo ideatore, Valentin Gomez, ha spiegato ai microfoni di Rmc le ragioni della sua mossa: “Da quando abbiamo vinto la finale dei Mondiali, i francesi non hanno mai smesso di piangere, lamentarsi e non accettare la nostra vittoria. Questa petizione punta a mettere un freno a questi pianti e a far sì che in Francia accettino che Messi sia il miglior giocatore della storia, con Mbappé come figlio“.

Argentina, Di Maria e l'incredibile tatuaggio per la Coppa del Mondo

Guarda il video

Argentina, Di Maria e l’incredibile tatuaggio per la Coppa del Mondo

Precedente Video/ Pontedera Olbia (5-4) gol e highlights: una partita incredibile! (Serie C) Successivo Tottenham, Conte allontana le voci sulla Juve: "Sono felice in questo club"