La Francia perde un altro big: Nkunku infortunato, salta il Mondiale

Toccato duro da Camavinga, l’attaccante non va in Qatar. Ieri aveva dato forfait Kimpembe. E prima ancora Pogba, Kamara, Kanté…

Più si avvicina ai Mondiali, più la Francia perde i pezzi. Ora tocca a Christopher Nkunku: l’attaccante del Lipsia, toccato duro da Camavinga in allenamento al ginocchio, è stato costretto a dare forfait. Al suo posto Deschamps dovrebbe chiamare – ma non è ancora ufficiale – Randal Kolo Muani dell’Eintracht.

Assenti

—  

Ieri la Francia aveva dovuto rinunciare a Kimpembe: il difensore del Psg era infortunato da un mese ma nessuno aveva messo in dubbio il suo recupero. Invece non ce l’ha fatta, e al suo posto è stato chiamato Disasi (Monaco). E la lista si allunga se si aggiungono gli infortunati di lungo corso Pogba (Juve), Kanté (Chelsea) e Kamara (Aston Villa). I Bleus esordiranno martedì prossimo contro l’Australia.

Precedente Inter, le pagelle alla sosta: Calhanoglu regista da 7,5. De Vrij 5, non sembra lui Successivo Italia femminile, è crisi? Contro l'Irlanda del Nord arriva il terzo ko consecutivo