La Fiorentina sprinta su Gattuso, superata la concorrenza della Lazio

Commisso ha chiesto ai suoi dirigenti di definire tutti i dettagli per accontentare l’allenatore da sempre in cima alla sua lista

Rino Gattuso viaggia spedito verso la Fiorentina. La svolta tra la serata di ieri e stamattina quando il club viola è uscito definitivamente allo scoperto, mettendo in stand-by altre soluzioni (Fonseca compreso). E già nel corso della giornata sono previsti ulteriori contatti per gli accordi definitivi, si ragiona su un biennale con possibile opzione, ingaggio circa due milioni a stagione più bonus.

no all’estero

—  

Su Gattuso ha spinto anche la Lazio, ma nel frattempo Lotito deve prima incontrare Simone Inzaghi per un possibile divorzio comunque da definire. Gattuso si è congedato dal Napoli, ha salutato i suoi vecchi tifosi sul sito del club di De Laurentiis, non intende prendere in considerazione le offerte che sono arrivate dall’estero. E Commisso ha chiesto ai suoi dirigenti di definire tutti i dettagli per accontentare l’allenatore da sempre in cima alla sua lista. I ragionamenti sono andati avanti anche sull’organico con gli inevitabili innesti, ma per Commisso era molto più importante convincere Gattuso ad accettare la proposta dopo le incomprensioni degli ultimi giorni. E siamo sulla strada giusta per i definitivi accordi.

Precedente De Roon chiede scusa anche all'arbitro: "È inaccettabile, quel gesto non si ripeterà" Successivo Pozzo festeggia 80 anni e lancia il prossimo traguardo: "Rivoglio Udine in Europa"

Lascia un commento