La Fiorentina ora convince: Italiano favorito sul campo della Cremonese

La squadra di Italiano ha maggiori possibilità secondo gli operatori. Le due formazioni si affronteranno anche per le semifinali di Coppa Italia

Dopo le ottime cose in Europa, la Fiorentina ha rialzato la testa anche in campionato. La Cremonese deve lanciarsi alla rincorsa di una disperata salvezza, che al momento dista nove punti. Sarà anche un’anticipazione delle semifinali di Coppa Italia, che si disputeranno ad aprile. Il calcio d’inizio di questa sfida è in programma domenica alle 15 allo stadio Zini di Cremona.

IL PRONOSTICO

—  

Il momento positivo della Fiorentina la rende maggiormente accreditata nella sfida con la Cremonese. In Serie A ha segnato con discreta continuità nelle ultime gare e trovandosi di fronte la difesa più battuta del campionato, è probabile che – al netto del risultato – riesca a fare almeno due gol. L’Over 1.5 per la squadra ospite è a 1.91 con Bet365 e Betfair, mentre è a 1.88 con Sisal.

LE QUOTE

—  

Per i siti scommesse attivi sulle quote Serie A, per quanto sia impegnata in trasferta, è la Fiorentina ad avere le maggiori probabilità di successo. La vittoria dei viola è a 1.89 con SportBet, che propone anche la quota migliore per il pareggio a 3.70; la Cremonese invece arriva a 4.50 con Betfair. Secondo gli operatori, non sarà una partita particolarmente spettacolare: l’Under 2.5 è a 1.83 con Snai, l’Over 2.5 è a 2.00 con Bet365 e Betfair. Piuttosto equilibrate le valutazioni per quanto riguarda l’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno: il Gol è a 1.91 con Bet365, il No Gol è a 1.97 secondo Snai.

RISULTATI E MARCATORI

—  

Gli esiti ritenuti più verosimili sono lo 0-1 e l’1-1 che arrivano a 7.00 con Sisal. A seguire troviamo l’1-2 a 8.75, lo 0-0 a 9.25 e l’1-0 a 12.00. I nomi più considerati per sbloccare l’incontro sono tutti calciatori della Fiorentina: Cabral è a 6.00 (Bet365), Jovic è a 6.50 (Sisal), Nico Gonzalez è a 7.25 (StarCasinò Bet).

I PRECEDENTI

—  

Fiorentina e Cremonese si sono affrontate 15 volte in competizioni ufficiali, di cui 13 in Serie A e 2 in Serie B. Il bilancio nel complesso sorride ai viola, che hanno vinto sette volte contro soltanto una degli avversari; sette sono anche i pareggi. Nella gara d’andata, alla prima giornata di campionato, la squadra di Italiano ha vinto per 3-2, ottenendo il successo nel finale grazie all’autorete di Radu.

Precedente Il guizzo di Becao, le parate di Silvestri: così l’Udinese sbanca Empoli e rompe il digiuno Successivo Bologna-Lazio, Maresca show! Cade e accusa i giocatori: "Figura di mer..."