La Fiorentina deride Chiesa e la Juve ma poi rimuove il video

Juventus-Fiorentina non è mai una partita come le altre ma la sfida di sabato allo Stadium – terminata 1-0 per i bianconeri con gol quasi allo scadere di Cuadrado – continua a far discutere. La società viola aveva pubblicato un video su Tik Tok: nel mirino l’episodio che verso la mezz’ora del secondo tempo ha portato all’espulsione di Milenkovic.

Juve-Fiorentina, ironia social: Allegri di corto muso e Rabiot bersagliato

Guarda la gallery

Juve-Fiorentina, ironia social: Allegri di corto muso e Rabiot bersagliato

Chiesa, lo sfottò della Fiorentina per la Juve su Tik Tok

La Fiorentina ha pubblicato le immagini del fallo su Federico Chiesa, che ne ha causato la caduta in campo e ha fatto guadagnare al difensore serbo il secondo giallo. L’ironia dei viola sta nell’aver montato sulle immagini originali della partita l’audio ufficiale di una gara di tuffi di Tania Cagnotto. Con tanto di splash finale… Un video che suona come un’accusa nei confronti dell’ex attaccante viola, accusato di essere un tuffatore già ai tempi di Firenze. Dopo qualche ora e tanti commenti negativi ricevuti, il Tik Tok in questione risulta rimosso.

Juve, festa di compleanno a sorpresa per Chiesa

Guarda il video

Juve, festa di compleanno a sorpresa per Chiesa

Precedente Servette-Chelsea, il "2" non sembra in discussione Successivo Italia, Bonucci verso il recupero. A parte Immobile e Chiellini

Lascia un commento