La Fiorentina crolla in casa del Betis Siviglia: finisce 3-1, di Jovic il gol viola

La diretta testuale dell’amichevole contro gli spagnoli

Al Benito Villamarin di Siviglia si è giocata una sfida dal sapore speciale: Real Betis contro Fiorentina non è solo Pezzella e Joaquin contro il loro passato, ma è lo scontro tra due squadre che hanno fatto parte per decenni delle élite del calcio spagnolo e italiano, e oggi sono tornate a fare capolino anche in Europa. Una gara importante anche perché l’ultima prima che i giochi si facciano seri con i rispettivi campionati al via. L’ha spuntata il Betis, vittorioso per 3-1 con le reti di Juanmi, Canales e Miranda. Bello ma inutile ai fini del risultato il gol di Jovic all’ora di gioco.

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra (60′ Luiz Felipe), Moreno (60′ Miranda); Rodriguez (60′ Ruibal), Carvalho (60′ Henrique); Canales (76′ Willian Josè), Fekir, Juanmi (76′ Joaquin); Iglesias (76′ Guardado). All. Pellegrini.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano (46′ Gollini); Dodò (71′ Venuti), Milenkovic, Igor (46′ Quarta), Biraghi; Bonaventura (71′ Zurkowski), Amrabat, Maleh (60′ Mandragora); Gonzalez (35′ Ikoné), Jovic (71′ Cabral), Sottil (60′ Saponara). All. Italiano.

RETI: 28′ p.t. Juanmi, 34′ Iglesias, 59′ Jovic, 74′ Miranda

Precedente LIVE TMW - SPAL, Venturato: "Grande vittoria, ci abbiamo creduto" Successivo Torino, show in serbo: Lukic e Radonjic abbattono il Palermo