La fidanzata di Piqué: “Situazione scomoda, io fermata per strada”

Le ultime sulla chiacchierata coppia

‘BZRP Music Session #53’ è senza ombra di dubbio la canzone più popolare del momento. Shakira ha lanciato diversi dardi avvelenati contro Gerard Piqué e la sua attuale compagna, Clara Chía.

Secondo alcuni media la nuova ragazza di Gerard Piqué avrebbe smesso di andare al lavoro nella sua azienda a causa della forte tensione tra lei e l’ex calciatore. Ma la giornalista Laura Fa ‘Mamarazzis’ ha smentito le voci di crisi. La collaboratrice abituale di ‘Sálvame’ ha raccontato nel suo podcast che il rapporto tra Piqué e Clara Chía sta attraversando il suo momento migliore. “Il legame tra loro sta diventando sempre più forte. È serena, anche se la situazione a volte è stata scomoda perché è brutto essere riconosciuti o essere fermati per strada”. Laura Fa ha proseguito: “Clara Chia non si nasconde. Continua ad andare a lavorare e conduce una vita normale”.

Precedente Juve, di Danilo, Perin e Bonucci le prime reazioni alla penalizzazione: "Ora è importante essere squadra" Successivo Juve penalizzata, dal libro nero alle intercettazioni: ecco i nuovi elementi che hanno cambiato il finale