La fidanzata di Chiesa si è laureata: il messaggio del calciatore

“Brava dottoressa!”, così Federico Chiesa si è complimentato sui social network per l’ultimo traguardo raggiunto dalla fidanzata. Lucia Bramani si è infatti laureata in Psicologia presso l’Università Cattolica di Milano. Per l’occasione la giovane modella, legata al calciatore della Juve dallo scorso inverno, ha sfoggiato un completo classico ed elegante composto da camicia bianca a maniche lunghe con fiocco al collo e ampio pantalone beige. Alla discussione non è mancato Chiesa così come tutta la famiglia di Lucia, a partire dal fratello maggiore Riccardo al quale la Bramani è molto legata.

Juve, si riparte: sorriso Chiesa, novità Bianco, tutto sul raduno

Guarda la gallery

Juve, si riparte: sorriso Chiesa, novità Bianco, tutto sul raduno

Lucia, chi è la fidanzata di Chiesa

Lucia Bramani è una modella 22enne. È stata testimonial di Tezenis. Fino a un anno fa era legata all’imprenditore Anis Romdhane, co-founder e CEO del brand di orologi Watchype. Chiesa, invece, ha amato per un lungo periodo la studentessa Benedetta Quagli. Poi l’incontro con Lucia, che ha stravolto la sua vita. Lontano dal calcio, a causa di un infortunio, il bianconero si è dedicato completamente alla sua dolce metà e il loro amore è cresciuto sempre più fino a diventare indissolubile.

Chiesa in lacrime: l'infortunio al ginocchio durante Roma-Juve

Guarda la gallery

Chiesa in lacrime: l’infortunio al ginocchio durante Roma-Juve

Precedente "Paquetà vuole l'Arsenal, pronta l'offerta per il Lione": Milan in attesa Successivo Lazio, per Zaccagni c'è aria di rinnovo. L'alleanza per Ilic