La festa con Pjanic e ora il Milan. Higuain: «Juve, voglio il primo titolo»

Il Pipita ha “celebrato” con il bosniaco il gol alla Roma. «A Doha ho già vinto con il Napoli, dimostrando di avere carattere»twitta

TORINO – «Andiamooo frateee @ghiguain20_9», scrive Miralem Pjanic. Il bosniaco, uscito anzitempo nella sfida da ex contro la Roma per un infortunio, festeggia così il bomber juventino. L’intesa è dentro e fuori dal campo. Difatti, la grande serata dei bianconeri in fuga a +7 sui giallorossi e campioni d’inverno andava celebrata e i due, diventati amici, si godono il successo in assoluta armonia. Ora, l’obiettivo è conquistare la Supercoppa a Doha. «Io so come si fa – le parole del Pipita (intervista completa su Tuttosport) – A Doha ho già vinto e dimostrato di avere le palle. Voglio il primo titolo in bianconero. Il Milan resta un avversario difficilissimo e per batterlo dobbiamo essere perfetti. Champions? Scudetto? Io gioco sempre per vincere, non per dimostrare qualcosa. E a maggior ragione adesso che sono nella Juventus e ho visto gente che dopo aver vinto cinque scudetti ha ancora voglia di sacrificarsi e lavorare duro per vincere ancora. Vivere questa realtà mi ha fatto venire un desiderio ancora più grande di lavorare, anche faticosamente, per vincere». Fin qui ha segnato 10 gol in campionato e non vuole certo fermarsi qui. In Qatar, strappò alla Juventus l’unico trofeo, dopo una doppietta e i rigori che videro il portiere Rafael grande protagonista. Adesso nel mirino del Pipita c’è Gigio Donnarumma.

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Inter, concorrenza inglese per Caceres: c'è il Sunderland Successivo Bayern, Ancelotti: "Era importante vincere, ma possiamo fare meglio"