La Ferrari contraria all’arrivo di Adani in Rai? Lei smentisce: “Ci uscirei a cena”

Il centrocampista potrebbe lavorare per novantesimo minuti. Nelle scorse ore era arrivato il commento della conduttrice ma il profilo è falso

Paola Ferrarismentisce di aver commentato sui social contro il possibile approdo di Adani a Novantesimo minuto. La nota conduttrice di RaiSport ha scritto un post su Instagram per spiegare ai tifosi che non era davvero lei la persona che ha commentato l’indiscrezione con un “vogliono distruggere la tv di stato”. Un commento che poteva far pensare ad un non gradimento della giornalista nei confronti della giornalista. Ma è tutto stato smentito.

Un profilo Fake – con nome e faccia della conduttrice – aveva commentato la notizia dell’approdo dell’ex centrocampista sulla Rai con quelle parole. La Ferrari è stata così costretta a chiarire che si tratta di un profilo falso: “Smentisco categoricamente il Fake che sta girando in rete. A me Adani piace moltissimo. Ci uscirei anche a cena!”, ha scritto.

Precedente Mazzola: "Inzaghi riesce a entrare nella testa dei giocatori. Questa Inter è uno squadrone" Successivo Nedved: "Le prestazioni ci sono, mancano solo i punti. Rinnovo Dybala? Fiduciosi"