La felicità di Italiano: “Così è troppo bello. Rinnovo di Vlahovic? Lo farà presto”

L’allenatore dopo la vittoria della Fiorentina a Bergamo: “Siamo una squadra in costruzione, risultato importantissimo. Dusan farà strada”

“Noi dietro le sette sorelle? Siamo solo alla terza giornata. Vincere qui non è semplice: è un risultato importantissimo per noi”. Parola di Vincenzo Italiano, dopo che la sua Fiorentina ha espugnato Bergamo, trascinata dalla doppietta su rigore di Vlahovic.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

LE DICHIARAZIONI

—  

“Per una squadra in costruzione come la nostra venire a Bergamo e vincere è troppo bello. Rinnovo di Vlahovic? Lo farà presto. Penso che si arriverà alla conclusione. Ha una cultura del lavoro straordinaria, va fortissimo. Se continua a non perdere l’umiltà farà tanta strada. Ha fame e voglia di vincere”. E sull’arbitraggio? “No sto qui a parlare degli episodi da rigore”.

Precedente Fiorentina, Barone: "Vlahovic insultato dai tifosi dell'Atalanta... Cose senza senso nello sport" Successivo Gasp: "Risultato deciso da episodi su cui non si capisce niente". E sul mercato...

Lascia un commento