La Cremonese per dimenticare la Lazio, quote basse per l’Inter: il pronostico

Martedì a San Siro gli uomini di Inzaghi hanno subito la chance di rialzare la testa dopo il pesante 3-1 dell’Olimpico. Mentre ad Alvini serve quasi un miracolo in quota

La sconfitta contro la Lazio firmata Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro vuole essere solo un incidente di percorso per l’Inter. Martedì alle 20:45 c’è già la Cremonese, una delle tre neopromosse. Nonostante ci si trovi ancora ad agosto e si tratti di un turno infrasettimanale, l’entusiasmo di San Siro non mancherà. Sarà il solito pienone per trascinare la squadra di Inzaghi al terzo successo stagionale, a una sola settimana dall’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco. 

PRECEDENTI 

—  

L’Inter non affronta la Cremonese da 26 anni. L’ultimo confronto risale al 1996 con un 4-2 esterno a favore dei nerazzurri. A San Siro, invece, il riferimento più “giovane” riguarda il 2-0 della stessa stagione, all’andata, quando andò a segno anche Javier Zanetti. I grigi hanno espugnato il Meazza solamente due volte in Serie A, tre se si considera la Coppa Italia con il roboante 5-3 rifilato nel 1987. Insomma, tanta storia, ma si tratta di precedenti utili quasi solo per gli almanacchi. 

LE PROBABILI SCELTE

—  

Il calendario comincia a infittirsi, soprattutto per l’Inter che ha le coppe. Inzaghi non snaturerà il suo 11, ma può dare spazio a sorprese come avvenuto con Gagliardini all’Olimpico. Gosens potrebbe riprendersi la fascia sinistra a discapito di Dimarco, mentre Lautaro e Lukaku rimangono in pole per formare il tandem d’attacco. In avanti Alvini si affida a Okereke e Dessers nel suo 3-4-1-2 con Aiwu, Chiriches e Vasquez a completare la difesa. 

COMPARAZIONE QUOTE

—  

I bookie si schierano per un facile 1. Sono quote rasoterra quelle che accompagnano il quarto turno, tra due squadre con obiettivi opposti. E non potrebbe essere altrimenti. Quindi, su Bet365 la vittoria nerazzurra è data 1,16, a 1,12 su Pokerstars e a 1,15 sulla lavagna di novibet. Proprio novibet pone il pareggio – che manca tra le due dal lontano 1995 – a quota 8.15. La X si gioca a 8,50 su Leovegas, a 7,00 su Pokerstars. E il segno 2? Altissimo. Si passa dal 21,00 di Betfair al 19,00 di Bet365, fino al 18,00 di Leovegas. La Lu-La è pronta a sbloccare la gara. Sono Lautaro e Lukaku i due più probabili primi marcatori: a 3,75 il belga, a 4,00 l’argentino. Tra le fila degli ospiti spicca invece il nome dell’ex Feyenoord Cyriel Dessers, il quale paga 15 volte la posta giocata per gelare San Siro. 

PRONOSTICO

—  

Si va verso una vittoria nerazzurra. Handanovic vuole il secondo clean sheet di fila in casa dopo quello contro lo Spezia, soprattutto per riscattare i 3 gol subiti con la Lazio. E’ consigliabile abbinare il successo di Inzaghi alla porta inviolata: l’1 + No Goal si gioca a 1,70 su novibet, a 1,85 su Betfair e a 1,97 su Bet365. 

Precedente Milan, De Ketelaere è la ciliegina sulla torta. Juve, un pari che vale. Il Toro funziona Successivo Bernat alla Juventus?/ Calciomercato news, interesse per il terzino sinistro del PSG