La creazione del Napoli? La disegna il tatuatore di Mou. E Osimhen apprezza

Un tatuatore napoletano ha preso in prestito la Creazione di Michelangelo per un inedito tatuaggio scelto per celebrare la vittoria dello Scudetto del Napoli. Protagonisti, per lo scambio ideale del tricolore, sono Maradona da una parte e Osimhen dall’altra, giocatori simbolo di due epoche, l’argentino assoluto protagonista del doppio trionfo nel 1987 e nel 1990 e il bomber nigeriano riferimento tecnico per la vittoria di quest’anno. 

Osimhen apprezza il tatuaggio per lo Scudetto

Proprio Osimhen sui social network ha apprezzato il tatuaggio con tanto di commento rivolto all’artista, Alberto Marzari, noto per aver tatuato anche Mourinho con il disegno delle tre coppe europee, con la sua opera d’arte che ha fatto il giro del web e una foto diventata in breve tempo virale. In questo periodo tanti artisti si stanno scatenando con la fantasia per celebrare il trionfo in campionato della squadra allenata da Spalletti. 

Napoli, guarda dove ti ha portato l’autostop di Spalletti

Guarda il video

Napoli, guarda dove ti ha portato l’autostop di Spalletti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Insulti di Landucci a Spalletti dopo Juve-Napoli: arrivata la decisione del giudice sportivo Successivo PODCAST - Il Real Madrid crede di aver scovato il nuovo Messi in Argentina: è il Diablito Echeverri