La corsa Scudetto del Milan riparte da Empoli

Mercoledì 22 dicembre alle 20.45 il Castellani ospita un Empoli-Milan davvero interessante. Toscani imbattuti da cinque turni e con un nono posto (27 punti) certamente soddisfacente per Andreazzoli. Il Milan di Pioli dopo la sconfitta col Napoli vuole ripartire subito per tenere il passo Scudetto.

Indovina il risultato di Empoli-Milan e vinci i premi!

I gol dell’Empoli nei secondi tempi

Il gol annullato a Kessiè contro gli azzurri ha lasciato per la prima volta in campionato lo zero sul tabellino marcatori del Diavolo. Le assenze ci saranno anche al Castellani ma certamente per Pioli non costituiranno un alibi nel tentativo di scardinare il bunker empolese.

Curiosità. Pinamonti e compagni vanno a segno nei secondi tempi da 8 partite consecutive in campionato. La striscia si ferma allo 0-2 contro l’anima nerazzurra di Milano. Il Milan saprà chiudere la porta nei secondi 45 minuti oppure sarà la nona “vittima” di fila dell’Empoli in versione “diesel”? Tornando alle giocate più standard, ovvero l’1X2 finale, nell’occasione è forse il segno “2” a poter meritare fiducia.

Precedente Andreazzoli: "Il nostro obiettivo è la salvezza. Milan? Squadra con numeri straordinari. " Successivo In Inter-Torino intriga la "combo" 1X più Under 3,5