La coppia Vignato-Palacio frena la Fiorentina di un super Vlahovic: è 3-3

Il talentino di Mihajlovic serve tre assist all’argentino, che fa tripletta e riagguanta i viola, avanti con il serbo e Bonaventura: occasione salvezza sprecata per Iachini

Tante emozioni al Dall’Ara, dove non mancano gol e colpi di scena. Alla fine finisce 3-3. La partita si sblocca al 20′, quando un fallo di mano di Soumaoro sul destro da fuori di Pulgar porta Vlahovic sul dischetto: il serbo non sbaglia e batte Skorupski. Il vantaggio viola dura però molto poco, perché al 31′ Vignato regala una grande palla a Palacio, che fredda Dragowski da distanza ravvicinata. Nella ripresa, poi, succede di tutto: Bonaventura fa 2-1 al 64′, al 71′ Palacio segna il 2-2 (sempre su assist di Vignato), al 73′ ecco la doppietta di Vlahovic e il momentaneo 2-3, infine all’84’ la terza combo Vignato-Palacio, con quest’ultimo che segna la sua tripletta.

IN ATTESA DEL SERVIZIO COMPLETO

Precedente Suning da "Fozza Inda" alla storia: nell'anno più duro, il primo scudetto di una proprietà straniera Successivo 2009-10, l'antipasto del Triplete. Matrix: "Eravamo nati per vincere"